Il sistema Quattroruote

file
file
file

Dal 1956 Quattroruote è punto di riferimento per ogni tema inerente la mobilità, grazie ad autorevolezza, leadership e al rinnovarsi del rapporto fiduciario con i lettori.
Un brand divenuto nel tempo un vero e proprio sistema informativo e di servizi, che è rimasto fedele ai valori di autonomia e d'imparzialità voluti dal suo fondatore.
Quattroruote intercetta l'evoluzione dei consumatori, analizza nuove tendenze cogliendone le dinamiche evolutive in anticipo e genera cambiamenti attraverso le pagine del giornale, del sito web, dei profili social, dei prodotti professionali dedicati al B2B e, sul campo, organizzando eventi dinamici e formativi.

Inoltre, nel 2017 è nata BEMAP, la nuova società frutto di una joint venture tra Editoriale Domus e Advice Group, agenzia internazionale di progress marketing.

Si rivolge primariamente a tutte le aziende della filiera automotive e contestualmente a tutte le realtà che vogliano massimizzare, ottimizzare e convertire al meglio i propri investimenti di digital advertising e digital engagement.

RIVISTA

Tiratura media: 263.481*
Diffusione media: 183.559*
Periodicità: Mensile*

* Certificazione ADS Agosto 2020

SITO

Visitatori Unici: 6.614.583*
Pagine Viste: 60.941.487*
N° Utenti Registrati: 1.780.698**

* WebTrekk - media 2020 ** Certificazione Editore, media 2020

SOCIAL NETWORK

Facebook: 776.938*
Twitter: 34.054*
Instagram: 215.000*

*Dimensione della community indicata dal Social Network - feb. 2021

Contattaci