Il sistema Quattroruote

file
file
file

Dal 1956 Quattroruote è punto di riferimento per ogni tema inerente la mobilità, grazie ad autorevolezza, leadership e al rinnovarsi del rapporto fiduciario con i lettori.
Un brand divenuto nel tempo un vero e proprio sistema informativo e di servizi, che è rimasto fedele ai valori di autonomia e d'imparzialità voluti dal suo fondatore.
Quattroruote intercetta l'evoluzione dei consumatori, analizza nuove tendenze cogliendone le dinamiche evolutive in anticipo e genera cambiamenti attraverso le pagine del giornale, del sito web, dei profili social, dei prodotti professionali dedicati al B2B e, sul campo, organizzando eventi dinamici e formativi.

Si rivolge primariamente a tutte le aziende della filiera automotive e contestualmente a tutte le realtà che vogliano massimizzare, ottimizzare e convertire al meglio i propri investimenti di digital advertising e digital engagement.

RIVISTA

Tiratura media: 195.270*
Diffusione media: 137.324*
Periodicità: Mensile*

* Dichiarazione Editore 2022

SITO

Browser Unici: 5.486.424*
Pagine Viste: 54.352.894*
N° Utenti Registrati: 1.780.698**

* WebTrekk, valori medi mensili 2022 ** Dichiarazione Editore Feb.2023

SOCIAL NETWORK

Facebook: 782.654*
Twitter: 34.309*
Instagram: 254.000*

*Dimensione della community indicata dal Social Network

Contattaci