Il sistema Quattroruote

file
file
file

Dal 1956 Quattroruote è punto di riferimento per ogni tema inerente la mobilità, grazie ad autorevolezza, leadership e al rinnovarsi del rapporto fiduciario con i lettori.
Un brand divenuto nel tempo un vero e proprio sistema informativo e di servizi, che è rimasto fedele ai valori di autonomia e d'imparzialità voluti dal suo fondatore.
Quattroruote intercetta l'evoluzione dei consumatori, analizza nuove tendenze cogliendone le dinamiche evolutive in anticipo e genera cambiamenti attraverso le pagine del giornale, del sito web, dei profili social, dei prodotti professionali dedicati al B2B e, sul campo, organizzando eventi dinamici e formativi.

Inoltre, nel 2017 è nata BEMAP, la nuova società frutto di una joint venture tra Editoriale Domus e Advice Group, agenzia internazionale di progress marketing.

Si rivolge primariamente a tutte le aziende della filiera automotive e contestualmente a tutte le realtà che vogliano massimizzare, ottimizzare e convertire al meglio i propri investimenti di digital advertising e digital engagement. 

BEMAP punta a diventare il più autorevole referente in Italia nel behavioural marketing e lead management per il segmento automotive, offrendo l’opportunità di approfondire la conoscenza comportamentale cross touch point dei propri utenti e di accompagnarli in modo personalizzato in ogni fase successiva al contatto.

BEMAP - “Map and Convert Your Data” www.be-map.it

RIVISTA

Tiratura media: 297.740*
Diffusione media: 173.977*
Periodicità: Mensile*

* ADS Media ott. 2018

SITO

Visitatori Unici: 6.727.397*
Pagine Viste: 65.149.156*
N° Utenti Registrati: 1.780.698**

* WebTrekk - ott. 2019 Total Audience ** Dichiarazione Editore, mar. 2019

SOCIAL NETWORK

Facebook: 753.657*
Twitter: 32.286*
Instagram: 171.000*

*Dimensione della community indicata dal Social Network - nov. 2019

Contattaci