Il sistema Quattroruote

file
file
file

Dal 1956 Quattroruote è punto di riferimento per ogni tema inerente la mobilità, grazie ad autorevolezza, leadership e al rinnovarsi del rapporto fiduciario con i lettori.
Un brand divenuto nel tempo un vero e proprio sistema informativo e di servizi, che è rimasto fedele ai valori di autonomia e d'imparzialità voluti dal suo fondatore.
Quattroruote intercetta l'evoluzione dei consumatori, analizza nuove tendenze cogliendone le dinamiche evolutive in anticipo e genera cambiamenti attraverso le pagine del giornale, del sito web, dei profili social, dei prodotti professionali dedicati al B2B e, sul campo, organizzando eventi dinamici e formativi.

Inoltre è stata presentata il 2 febbraio 2017, in occasione del QuattroruoteDay, BEMAP, la nuova società nata da una joint venture tra Editoriale Domus e Advice Group, agenzia internazionale di progress marketing.

BEMAP punta a diventare in due anni il più potente e utilizzato strumento di conversione digitale basato sul valore intrinseco dei Big Data Driven e quindi alla generazione di leads comportamentali. Si rivolge primariamente a tutte le aziende della filiera automotive e contestualmente a tutte le realtà che vogliano massimizzare, ottimizzare e convertire al meglio i propri investimenti di digital advertising e digital engagement.

BEMAP - “Map and Convert Your Data” www.be-map.it

RIVISTA

Tiratura media: 316.000*
Diffusione media: 254.000*
Periodicità: Mensile*

* ADS Media 2016

SITO

Visitatori Unici: 4.700.000*
Pagine Viste: 39.800.000*
N° Utenti Registrati: 1.717.194**

* WebTrekk - Gen. 2017 Total Audience ** Dichiarazione Editore, Lug. 2017

SOCIAL NETWORK

Facebook: 626.000*
Twitter: 28.300*
Instagram: 65.200*

*Dimensione della community indicata dal Social Network - Lug. 2017

Contattaci