Il sistema cucchiaio d'argento

SISTEMA CUCCHIAIO

file

Con oltre 3 milioni di copie vendute, Il Cucchiaio d’Argento è il libro di cucina più famoso e più amato d’Italia.
Pubblicato per la prima volta nel 1950,  Il Cucchiaio d’Argento è alla sua 10° edizione, è distribuito in tutto il mondo ed è tradotto in 12 lingue.
Prendendo le mosse da questo solido risultato, oggi, l’offerta de Il Cucchiaio d’Argento si articola in un sistema multipiattaforma, che passa dalla libreria all’edicola, dalla carta al digitale, e che rende il brand “Il Cucchiaio d’Argento” un punto di riferimento quotidiano e amatissimo nelle cucine e nel cuore degli italiani.
In libreria, oltre al volume “madre”,  il brand è presente con la collana delle monografie de Il Cucchiaio d’Argento, volumi tematici sui temi più amati dagli appassionati della ricettazione e la collana Il Cucchiaino d’Argento, volumi tematici dedicati all’alimentazione infantile.
In edicola, Il Cucchiaio d’Argento è presente con il magazine “Il Cucchiaio d’Argento Collection”, una raccolta di ricette tematizzate, e con “Il Cucchiaino d’Argento”, il magazine, con uscita trimestrale, dedicato alle giovani mamme con ricette e consigli sull’alimentazione dei bambini.
Sul digitale, il brand è presente con il sito cucchiaio.it, un punto di riferimento imprescindibile per gli appassionati di cucina e non solo. Aggiornato quotidianamente,  cucchiaio.it è la piattaforma privilegiata di dialogo tra il brand e le donne appassionate di cucina e ricettazione.
Oggi la pagina facebook di Cucchiaio.it è la pagina dedicata al food con più fan in Italia.

Editore Giovanna Mazzocchi Bordone

Redazione e Direzione pubblicità
Editoriale Domus S.p.A., 20089 Rozzano (Milano), Via Gianni Mazzocchi, 1/3

tel +39.02.82472.253/502 fax +39.02.82472.385

www.cucchiaio.it

Contattaci